CONDIVIDI:

Non è un mistero che Maserati stia lavorando ad un ambizioso progetto di elettrificazione. Davide Grasso, CEO del marchio, durante una conferenza stampa tenuta via Web, ha sottolineato un dato importante e cioè che entro il 2025 tutta la gamma sarà elettrificata.

Anche i nuovi modelli Gran Turismo e Gran Cabrio saranno elettrificati, tutta la nostra gamma sarà ibrida o elettrica entro i prossimi cinque anni.

A quanto si sa oggi, il futuro SUV Grecale sarà il primo modello completamente elettrico di Maserati anche se al debutto nel 2021 sarà proposto inizialmente con motori endotermici ed ibridi. La versione 100% elettrica dovrebbe essere lanciata nel corso del 2022 ed entrerà in una nicchia di mercato, quella dei SUV elettrici, che si sta rapidamente affollando. Anche la nuova sportiva MC20 che Maserati ha presentato di recente sarà proposta in futuro in una versione completamente elettrica.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da emarevolution.it a 458 euro oppure da ePrice a 512 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin