CONDIVIDI:

Le indiscrezioni arrivate finora lo avevano fatto intuire, ma adesso è ufficiale: OnePlus 10T farà a meno di Hasselblad, il nome di peso della fotografia che ha firmato le fotocamere di OnePlus 10 Pro (qui la nostra recensione). L’azienda motiva la scelta con l’intenzione di ottenere un top di gamma che potesse costar meno dello smartphone lanciato a inizio anno, il che è senz’altro una buona notizia: “OnePlus 10T è posizionato [sul mercato] in maniera diversa da OnePlus 10 Pro”.

Anzi, sono almeno due: che OnePlus 10 Pro rimarrà a listino, e che 10T costerà meno dei 919 euro di partenza in Italia del top di gamma attuale. La notizia, potenzialmente, è di quelle che possono sgonfiare l’entusiasmo di qualcuno, dunque potrebbe essere questa la ragione che ha spinto OnePlus ad approfondire in anticipo le capacità fotografiche di OnePlus 10T, in uscita il 3 agosto.

Il prossimo smartphone avrà un gruppo fotocamere a tre elementi con un Sony IMX766 da 50 megapixel e 10 bit dietro le lenti della fotocamera principale, un sensore che l’azienda sa maneggiare avendolo già utilizzato, tra gli altri, su OnePlus Nord 2 e 2T. Ma OnePlus 10T non farà le stesse foto di Nord 2T perché la dotazione a contorno, software soprattutto, sarà diversa. “Abbiamo scelto di utilizzarlo anche su 10T perché, beh… è un sensore incredibile e continuiamo a rimanere stupiti delle foto che è capace di scattare”.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin