CONDIVIDI:

Less is more: a volte per migliorare qualcosa, bisogna togliere invece che aggiungere. Deve pensarla così Samsung che, stando alle indiscrezioni in arrivo dalla Corea del Sud (e precisamente dalla testata The Elec), avrebbe in programma, rispetto alla generazione attuale, di togliere un sensore al comparto fotografico di tre modelli cruciali della linea Galaxy A in arrivo il prossimo anno: stiamo parlando di Galaxy A24, Galaxy A34 e Galaxy A54.

Le informazioni sulle fotocamere del trio sono le prime in assoluto sugli smartphone, di cui fino ad oggi non avevamo ancora sentito parlare. Quante volte, commentando una scheda tecnica, ci è capitato di snobbare quei sensori di profondità da 2 MP messi lì tanto per fare numero ed avere un foro in più sul retro, in modo da dare al potenziale acquirente l’idea di un prodotto con una dotazione fotografica particolarmente performante? Ecco, a saltare su tutti e tre i modelli è proprio lui, il sensore di profondità.

ADDIO (SENZA RIMPIANTI) AL SENSORE DI PROFONDITÀ

Ma vediamo nel dettaglio come dovrebbe presentarsi il comparto fotografico dei dispositivi, a cominciare dal più economico, ovvero Galaxy A24: in questo caso troveremo un sensore principale da 50 MP affiancato da un sensore ultrawide da 8 MP e infine un sensore macro da 5 MP.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Tech Jungle a 546 euro oppure da eBay a 629 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin