Aliens Dark Descent, annunciato al Summer Game Fest 2022, non è l’unico gioco in sviluppo ispirato al celebre franchise cinematografico: Survios e 20th Century Games hanno infatti presentato un’inedita avventura horror ambientata nell’universo di Aliens.
Il nuovo progetto viene descritto dal team di sviluppo come un intenso gioco horror d’azione in single player che debutterà su PC, console e dispositivi VR. Creato utilizzando Unreal Engine 5, il titolo sarà caratterizzato da una trama originale, ambientata tra tra gli eventi delle prime due pellicole, in cui si vestiranno i panni di un militare veterano che cercherà vendetta contro gli Xenomorfi.
Il vasto universo di Alien è pieno di storie non raccontate e opportunità per creare avvincenti giochi originali. Siamo entusiasti di lavorare con un team come Survios che condivide la nostra stessa passione per Alien. Luigi Priore, vicepresidente Disney, Pixar e 20th Century Games.
5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, in offerta oggi da Teknozone a 245 euro oppure da Amazon a 309 euro.CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE