CONDIVIDI:

Amazon ha svelato oggi il secondo teaser trailer dell’attesissima serie degli Amazon Studios Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, e tenetevi forte perché è molto più ricco del primo. Non a caso è un teaser un po’ atipico vista la durata di due minuti e 30 secondi (solitamente non superano il minuto), infatti, è stato definito ‘Main Teaser Trailer’ ed è molto probabile che il prossimo passo sarà il rilascio di trailer vero e proprio.
Il nuovo filmato va ancora più a fondo sulla narrativa di questo adattamento in serie, offrendo ai fan un primo sguardo su alcuni dei leggendari personaggi nati dalla mente di Tolkien. Uno dei personaggi svelati è una vecchia conoscenza considerato che lo abbiamo visto brevemente nella trilogia di Peter Jackson e si tratta di Isildur (Maxim Baldry), ma vengono mostrati anche Elendil (Lloyd Owen), Pharazôn (Trystan Gravelle) e Queen Regent Míriel (Cynthia Addai-Robinson). Si aggiungono a questi Kemen (Leon Wadham) ed Eärien (Ema Horvath), gli altri númenóreani annunciati recentemente.

Possiamo finalmente vedere anche alcuni dei regni che faranno da sfondo nel corso degli otto episodi, e tra questi gli splendidi Regni Elfici di Lindon ed Eregion, il Regno dei Nani di Khazad-dûm, le Southlands, i Northernmost Wastes, i Sundering Seas e il mitico regno di Númenor prima di sprofondare nel mare.
Nel teaser compaiono inoltre altri importanti componenti del cast: Galadriel (Morfydd Clark), Elrond (Robert Aramayo), High King Gil-galad (Benjamin Walker), gli Harfoot Marigold Brandyfoot (Sara Zwangobani), Elanor ‘Nori’ Brandyfoot (Markella Kavenagh), Poppy Proudfellow (Megan Richards) e Sadoc Burrows (Sir Lenny Henry), The Stranger (Daniel Weyman), i nani King Durin III (Peter Mullan) e Prince Durin IV (Owain Arthur), Halbrand (Charlie Vickers) e Arondir (Ismael Cruz Córdova).
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è l’epico e ambizioso racconto della mitica Seconda Era della Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien e sarà disponibile su Prime Video in tutto il mondo dal 2 settembre 2022.

MAIN TEASER TRAILER


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin