Ci sarà un crossover tra The Boys e The Boys Presents: Varsity, lo spin-off della fortunatissima serie TV Amazon Prime Video che è attualmente in fase di produzione. A confermarlo è stato lo showrunner e supervisore dell’intero franchise Eric Kripke, in un’intervista con Deadline. Naturalmente non abbiamo dettagli più specifici: dovremo accontentarci di sapere che alcuni degli archi narrativi visti nella terza stagione della serie principale serviranno per “passare il testimone”, diciamo così, a Varsity.
Per esempio c’è una campagna presidenziale in corso nello sfondo della terza stagione di The Boys, e ci sono certe cose che succedono alla scuola [in cui è ambientato Varsity, NdR] che sono in relazione alla terza stagione di The Boys. C’è Soldier Boy, eccetera, ma ci sono anche alcune storie che si sviluppano in quella stagione dello spinoff che dovremo poi incorporare nella quarta stagione dello show principale.
Varsity, come dicevamo, sarà ambientato in una scuola ed esplorerà uno dei momenti più importanti nella formazione di un individuo, negli anni subito prima di diventare un adulto vero e proprio. E sappiamo che, visto come sono considerati i “super” nel mondo creato dal mitico Garth Ennis con il suo fumetto, è una ricetta perfetta per il disastro – un disastro irriverente, violento e dissacrante in pieno stile The Boys. Adolescenti imbottiti di superpoteri in preda agli ormoni inseriti in un ambiente ipercompetitivo da una corporation senza scrupoli, cosa mai potrebbe andare storto?