CONDIVIDI:

Il piano di elettrificazione di Lamborghini è molto chiaro. Come sappiamo, l’obiettivo è quello di arrivare ad elettrificare l’intera gamma delle sue vetture. Tra qualche anno, attorno al 2027-2028, debutterà anche il primo modello elettrico di cui abbiamo già parlato diverse volte.

Dunque, anche il SUV Urus sarà elettrificato e disporrà, in futuro, di un powertrain Plug-in. A quanto pare, i test su strada sono già iniziati. Infatti, è stato intercettato un prototipo particolare: all’apparenza, l’auto non presenta alcun camuffamento. In realtà, guardando bene, si nota che è stato aggiunto uno sportellino sopra il passaruota posteriore sinistro. Inoltre, il SUV dispone anche del classico adesivo che identifica i modelli ibridi in fase di test.

Il SUV non presenta gli aggiornamenti estetici che troveremo sul restyling prossimo al debutto. Probabilmente, dunque, di tratta di una vettura su cui Lamborghini sta solamente testando il powertrain del modello elettrificato. Collaudi molto importanti soprattutto pensando all’importanza che riveste la Urus per Lamborghini visti i numeri delle vendite.


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phone2go a 249 euro oppure da Amazon a 359 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin