CONDIVIDI:

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale del film originale ZOMBIES 3. Il terzo capitolo del franchise musicale di successo debutterà il 15 luglio sulla celebre piattaforma streaming. Nella versione italiana del film, il celebre ex-Articolo 31 e artista musicale, J-Ax, ha prestato la propria voce per uno speciale cameo nel ruolo di un annunciatore.

Grazie a mio figlio di 5 anni, ho visto per mesi i primi due capitoli di ZOMBIES e ascoltato le colonne sonore di quei film”, ha raccontato J-Ax. “A un certo punto mi sono reso conto che le canzoni spaccavano e i ragazzi erano davvero bravi, allora ho cominciato ad ascoltarle e cantarle anche da solo. Quando ho saputo che sarebbe uscito ZOMBIES 3, ho fatto di tutto per farne parte e poter diventare l’eroe di mio figlio, quindi sono felicissimo di prestare la mia voce in questo nuovo capitolo. Non vedo l’ora di vederlo, imparare a memoria tutte le nuove canzoni e magari avere anche un’influenza musicale che non mi sarei mai aspettato nella mia vita”.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale, vi ricordiamo che Disney ha ufficializzato l’arrivo di moltissime produzioni da qui ai prossimi 12 mesi, non le avete ancora lette? Potete porre rimedio con il link a seguire.

TRAILER UFFICIALE


5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, in offerta oggi da Teknozone a 245 euro oppure da Amazon a 313 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin