CONDIVIDI:

E3, lo sappiamo, è sinonimo di leak e dopo un 2020 caratterizzato dalla sua assenza, sembra che l’appuntamento losangelino del 2021 (per quanto virtuale) voglia riprendere le cose da dove le aveva lasciate, ovvero farsi anticipare da un leak clamoroso. La conferenza è sempre stata anticipata da corposi leak e indiscrezioni, ma a questo giro la cosa potrebbe essere molto più seria di quanto mai avvenuto in passato.

A dare la notizia è Alex Donaldson di VG247, il quale ha annunciato su Twitter che l’intera conferenza di un major publisher è emersa in rete, assieme a tutti gli elementi di contorno come asset e filmati dedicati al contenuto della stessa. Secondo Donaldson si tratta del più grande leak mai visto e il giornalista non si capacita di come ciò possa essere successo, senza però entrare nei dettagli delle informazioni emerse.

Donaldson ha infatti evitato di divulgare troppi dettagli, anche se le informazioni che ha condiviso permettono di tracciare un identikit dell’azienda coinvolta, o almeno di restringere fortemente la rosa di papabili. Nei tweet successivi, infatti, il giornalista ha risposto alle domande di alcuni utenti e colleghi e – procedendo quasi come se stessimo giocando a Indovina chi -, è saltato fuori che la vittima del leak:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin