CONDIVIDI:

Lo scontro legale tra Apple e Epic continua a regalarci delle perle interessanti: la casa di Cupertino ha infatti avanzato una nuova accusa verso Microsoft, suggerendo che si stia nascondendo dietro ad Epic Games per portare avanti una sua battaglia senza rischiare nulla.

Apple, infatti, sostiene che Microsoft sia sin troppo coinvolta per essere un semplice testimone, visto che Epic Games ha convocato ben 5 testimoni della casa di Redmond, un numero identico a quelli direttamente associati all’azienda di Tim Sweeney. In pratica, stando a quanto ritenuto da Apple, è come se Microsoft stesse svolgendo un ruolo che va ben oltre l’essere un osservatore esterno dei fatti, dal momento che il suo coinvolgimento con Epic risulta sin troppo evidente.

La posizione della casa di Cupertino è stata espressa mentre questa chiedeva che la testimonianza di Lori Wright – capo della divisione Xbox Business Development di Microsoft – venga valutata come inattendibile. Testimonianza che era già stata messa in dubbio nei primi giorni di processo, dal momento che la Wright non era riuscita a produrre molti dei documenti che le erano stati richiesti dalla casa di Cupertino.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin