CONDIVIDI:

Parliamo di Android 12 da diversi mesi e un titolo come questo potrebbe sembrare molto strano visto che Android 12, almeno nelle versioni disponibili fino ad oggi, non ha cambiato troppo a livello estetico rispetto all’attuale distribuzione 11.

Allora perchè parliamo di cambio completo di grafica? Tutto si può sintetizzare in Android 12 su Google Pixel, un’associazione che deve subito far pensare ad un sistema operativo che, con Android 12, assumerà un’estetica molto diversa sui Google Pixel di nuova generazione. Abbiamo infatti già visto i nuovi smartphone che Google presenterà domani in occasione del Google I/O 2021 e quelle immagini hanno in parte mostrato non solo un cambio importante di design, ma anche un lavoro estetico notevole lato software.

Con Android 12 Google pare proprio che abbia creato e disegnato una propria personalizzazione Pixel UI che, come accade con la Samsung UI, Realme UI, MIUI, Oppo Color OS e molte altre, andrà a cambiare volto al sistema operativo stock rendendolo unico per i Pixel.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin