CONDIVIDI:

Tra le tante novità dell’evento Spring Loaded, i nuovi iMac sono il prodotto che spicca di più: merito di un redesign atteso da anni fatto di un profilo sottilissimo ma anche di tante colorazioni vivaci, senza dimenticare lo storico passaggio al chip Apple M1.

Insomma, i presupposti per un successo commerciale ci sono tutti: ed è di questa opinione anche l’ultimo report fornito da DigiTimes, che però fa riferimento anche ad un altro fattore, ovvero la penuria di chip che ha colpito la catena di approvvigionamento su scala globale. In questo senso, sembra che i fornitori abbiano la tendenza a dare priorità al supporto dei prodotti premium all’interno del settore AIO (quello dei computer All-in-One) in cui i nuovi iMac vanno ad inserirsi:

Le fonti hanno sottolineato che i PC AIO di fascia alta come ‌iMac‌ stanno vedendo solo un impatto limitato dalla carenza di componenti, ma i prodotti entry-level e di fascia media con un prezzo compreso tra i 500 e i 900 dollari sono stati colpiti molto più duramente. Diversi ODM hanno già interrotto la loro produzione per molti PC AIO a causa della carenza di componenti, ma la produzione di iMac rimane inalterata.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Fc Web Store a 796 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin