CONDIVIDI:

I preordini del nuovo iMac da 24 pollici, presentato il 21 aprile durante l’evento “Spring Uploaded, apriranno ufficialmente il 30 aprile. A commentare il nuovo arrivato di casa Apple, con un focus sul suo design, sono stati Colleen Novielli e Navpreet Kaloty, rispettivamente Worldwide Senior Product Marketing Manager della divisione Mac ed Engineering Program Manager di Apple, durante il podcast “Upgrade” di Relay FM, come riporta 9to5Mac.com.

Come commentato dai due manager nel corso dell’intervista, l’autentico protagonista della nuova gamma è il grande ritorno del colore: le sette tonalità disponibili con i nuovi iMac sono state introdotte non solo per ampliare la gamma cromatica dei dispositivi, offrendo soluzioni più personalizzate e iniettando una dose di vivacità alla line up, ma anche per facilitare l'”accostamento” dei nuovi prodotti all’ambiente circostante.

“I colori sono stati pensati per apportare un tocco di luminosità, ottimismo e gioia. Siamo d’accordo sul fatto che sia qualcosa di cui abbiamo tutti bisogno al momento”, ha commentato la manager.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin