OnePlus ha avviato il rilascio della Open Beta 4 per OnePlus 8T: l’aggiornamento arriva esattamente ad una settimana di distanza dal rilascio della precedente build, la cui distribuzione era stata interrotta dalla stessa azienda cinese a causa di alcune non meglio specificate problematiche.
Ciao a tutti,Stiamo rilasciando la Open Beta 4 per il OnePlus 8T. Per coloro che si stanno domandando di OBT3, il rollout di questa build è stato interrotto poco dopo il suo rilascio. È possibile aggiornare da OBT2 o OBT3 senza problemi.
Il changelog ufficiale non presenta alcun cambiamento rispetto a quello pubblicato con la Open Beta 3 e cita ancora una volta la presenza delle patch di sicurezza di aprile 2021 oltre a numerose risoluzioni di errori.
Non avendo fornito alcun riscontro sulle novità introdotte, non è chiaro quali siano le motivazioni che hanno spinto la società a rilasciare un aggiornamento “fotocopia” e soprattutto quali possano essere i problemi risolti. Per completezza si riporta di seguito il changelog ufficiale completo.
- OnePlus 8T è disponibile online da ePrice a 439 euro.
-
OnePlus 8T è disponibile su
a 606 euro .