CONDIVIDI:

Entro poche settimane Google rilascerà una nuova PWA che consentirà di utilizzare Stadia su iOS. In tal modo verrebbero in un certo senso “aggirate” le politiche restrittive imposte da Apple per quanto riguarda l’accettazione sullo Store di app che consentono di giocare in streaming.

Una PWA (Progressive Web App) è un’applicazione web sviluppata e caricata come una normale pagine web che si comporta però in modo del tutto simile alle applicazioni native quando utilizzate su un dispositivo mobile.

Ad oggi, ricordiamo, su App Store è tornata ad essere disponibile Stadium Full Screen Browser che consente proprio di accedere a Stadia tramite browser anche se si tratta di un’app non ufficiale che fa in pratica da “hub” per la propria libreria di giochi, lo Stadia Store e l’elenco di amici. In pratica non consente effettivamente di riprodurre alcun gioco Stadia sul proprio device iOS.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone2Go a 629 euro oppure da Euronics a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin