CONDIVIDI:

Nissan ha aperto gli ordini della sua nuova Qashqai e contestualmente ha condiviso anche i dettagli degli allestimenti e dei prezzi per il mercato italiano. Le consegne del crossover inizieranno nel corso del mese di giugno e, grazie alla disponibilità di Renord, abbiamo approfittato dell’occasione per vedere più da vicino il crossover che ha dato il via alla categoria.

MOTORI

I propulsori di cui disporrà la terza generazione della Nissan Qashqai sono tutti elettrificati. Al lancio, l’auto sarà disponibile con un’unità a benzina 1.3 DiG-T con tecnologia Mild Hybrid 12 V declinata in due livelli di potenza: 140 CV (103 kW) e 158 CV (116 kW). Con la versione più potente è possibile disporre anche della trasmissione Xtronic e della trazione integrale. Solo in un secondo momento arriverà l’interessante motorizzazione e-POWER, al suo debutto in Europa.

ALLESTIMENTI E PREZZI

Il nuovo crossover potrà essere acquistato negli allestimenti Visia, Acenta, Business, N-Connecta, Tekna e Tekna+. La dotazione di serie è ricca sin dalla versione base.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin