Samsung ha fornito nuove informazioni e le prime indicazioni sui prezzi della gamma TV 2021. L’evento “Unbox & DIscover” non si è concretizzato in una vera e propria presentazione di tutti i modelli: il colosso coreano ha preferito concentrare la propria comunicazione su alcune tematiche e tecnologie che ritiene centrali per il rinnovamento del mercato. I punti toccati sono stati numerosi: i Lifestyle TV, i televisori NEO QLED e QLED, i primi TV MicroLED e le soundbar. Gli altri dettagli sono invece giunti dai siti ufficiali europei, come quello francese, dove le schede prodotto dei modelli in arrivo sono già presenti. Mettendo insieme tutte le fonti possiamo così tracciare un quadro completo di tutti i nuovi televisori.
Bruno Marnati, Vice President divisione Audio Video di Samsung Electronics Italia, ha fatto il punto sulla situazione che sta vivendo il mercato:
Siamo fieri della costante ricerca di innovazione di Samsung, che permette di migliorare il quotidiano dei consumatori. Nell’ultimo anno, tecnologie prima ritenute un “accessorio” sono diventate una necessità, da quando le nostre case si sono trasformate in ufficio, scuola, palestra e altro ancora. Con i consumatori che trascorrono più tempo a casa, la presenza degli schermi nella nostra vita ha assunto maggiore rilievo e, nel 2021, Samsung continuerà a ridefinire il ruolo dei TV in base alle esigenze e alle passioni dei propri clienti.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE