CONDIVIDI:

Google Pixel 5a potrebbe essere ancora ben distante: secondo Jon Prosser, un nuovo smartphone “Made by Google” sarà presentato alle soglie dell’estate, per la precisione l’11 giugno. Prosser stesso dice di non essere sicuro sul modello esatto, ma il Pixel 5a è il sospettato numero 1.

Per cominciare, la primavera “inoltrata”, collima con le tempistiche dei Pixel 3a, che arrivarono sul mercato a metà maggio 2019 (il 4a del 2020 è meglio non considerarlo più di tanto, visto che erano i mesi cruciali per organizzare il lavoro da remoto e in generale adattarsi alla pandemia di COVID-19). Inoltre, il Pixel 6 (e probabilmente il pieghevole) dovrebbero arrivare a ottobre, come da tradizione

L’attesa. comunque, sarà un po’ “smorzata” dalla nuova generazione di Pixel Buds, che dovrebbero arrivare verso metà aprile. Non ci sono informazioni su come saranno le nuove cuffiette di Google, giunte ormai alla terza iterazione; è lecito aspettarsi che si insisterà sul formato TWS – non c’è ormai davvero motivo di “tornare indietro” al modello “wireless con filo” della prima generazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin