CONDIVIDI:

Razer Kiyo Pro è la nuova webcam professionale pensata per garantire la migliore qualità dell’immagine e tante funzioni avanzate, come la possibilità di regolare il campo visivo e di effettuare riprese fino a risoluzione FullHD non compressa e 60fps. L’azienda dei tre serpenti, che di recente ha presentato tante periferiche destinate ai videogiocatori, continua dunque a espandere la sua gamma di prodotti.

Il design circolare riprende quello della Kiyo di prima generazione ma cambia in maniera sostanziale per quanto riguarda l’hardware. All’interno c’è infatti un sensore fotografico CMOS con dimensioni di 1/2.8 pollici e tecnologia STARVIS che consente di avere un’ottima resa anche in condizioni di scarsa luminosità. È infatti coadiuvato da un sensore di luce ambientale in grado di rilevare le condizioni dell’ambiente d’uso e applicare le migliori impostazioni.

Chi desidera maggiore qualità può effettuare streaming e registrazioni con standard HDR in FullHD a 30fps. Ciò permette di estendere la gamma dinamica e ottenere colori più profondi, oltre a un miglior bilanciamento tra zone luminose e scure.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin