CONDIVIDI:

Sony in vista di una class-action a causa dei controller DualSense Tecnoandroid

sony-class-action-controller-dualsense

La vita della PS5 al momento sta risultando alquanto drammatica e non a livello di prestazioni o di altro, ma semplicemente perché le unità a disposizione alla vendita sono molto poche. Attualmente il problema però potrebbe essere altro ovvero il controller DualSense. Quest’ultimo ha qualche difetto molto simile a quello avuto dai Joy-Cons dello Switch e anche dai controller Xbox Elite.

La causa collettiva sta venendo portata avanti da un ufficio legale che ha in poco tempo ha cercato di contattare tutti i possessori del controller per la PS5 per chiedergli di firmare il modulo preposto. Attualmente la causa è già stata depositata a un tribunale distrettuale di New York.

Sony: la causa legale a causa dei DualSense

Uno stralcio del documento presentato: “Nello specifico, i controller DualSense utilizzati per far funzionare la PS5 contengono un difetto che si traduce in personaggi o gameplay che si muovono sullo schermo senza il comando dell’utente o il funzionamento manuale del joystick. Questo difetto interferisce in modo significativo con il gameplay e quindi compromette le funzionalità principali del controller DualSense.”

La causa collettiva in realtà sembra una mossa esagerata fatta dall’ufficio in questione per farsi pubblicità e guadagnarci qualcosa. I problemi ai DualSense, che effettivamente sono presenti, sono tranquillamente coperti dalla garanzia fornita da Sony al momento dell’acquisto. Certo, bisogno spedirlo indietro e aspettare il ritorno del suddetto oltre che a pagare le spese dell’invio, forse il problema più grande, mentre quelle di ritorno sono coperte dalla società nipponica. nonostante tutto, la causa legale sembra eccessiva.

Sony in vista di una class-action a causa dei controller DualSense Tecnoandroid

Di admin