La saga di Knight of The Old Republic, pur contando solo due episodi usciti nei primi anni 2000, è una delle incarnazioni di Star Wars più amate dagli appassionati. E se il recente porting su Switch del secondo capitolo si è presentato decisamente male, con un bug macroscopico che impediva di terminare il gioco (e che resta grave anche se poi è stato corretto), le cose non vanno meglio per il remake del primo capitolo previsto come esclusiva PS5 e PC.
Secondo quanto riferito da Jason Schreier di Bloomberg, infatti, sembra che Aspyr Media stia incontrando difficoltà enormi nel portare avanti lo sviluppo, con i lavori che allo stato attuale starebbe ristagnando in una fase di stallo di cui si ignorano le tempistiche. A quanto pare non esiste ancora un piano per riprendere il filo di Star Wars: Knight of The Old Republic remake.
DEMO DELUDENTE E LICENZIAMENTI IMPROVVISI
Più nello specifico, Schreier riporta che sia l’art director Jason Minor sia il design director Brad Prince sarebbero stati improvvisamente licenziati a luglio, rendendo lo scenario assolutamente caotico. Probabile che dietro queste mosse improvvise ci sia insoddisfazione per la direzione presa finora dal progetto: decapitare il team di sviluppo può servire a riportare ordine, ma intanto però genera ancora più confusione.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Go to Source
Author: HDblog.it