CONDIVIDI:

Ve ne avevamo parlato per la prima volta una settimana fa e ora abbiamo la data ufficiale di arrivo su Prime Video di Samaritan, il film action-thriller che vedrà protagonsita nientemeno che Sylvester Stallone, degno rappresentante della ‘mascolinità anni ’80’, ma che appare ancora bello arzillo nonostante i suoi 76 anni. Il suo arrivo è previsto il prossimo 26 agosto.

Il tredicenne Sam Cleary (Javon “Wanna” Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà una leggenda sotto copertura. Vent’anni fa, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, è stato dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco. In molti credono che Samaritan sia morto nell’incendio ma altri in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con l’aumentare delle azioni criminali e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina. Il film è diretto da Julius Avery e scritto da Bragi F. Schut; vede come Producer Sylvester Stallone, Braden Aftergood e come Executive Producer Bragi F. Schut, David Kern, Adam Rosenberg e Guy Riedel. Nel cast: Sylvester Stallone, Javon “Wanna” Walton, Pilou Asbæk, Dascha Polanco, Moises Arias.

E non è tutto, poichè durante la recentissima presentazione del panel The Wheel of Time: Origins al Comic-Con di San Diego, Prime Video ha annunciato di aver ufficialmente dato il via alle riprese della terza stagione dell’acclamata serie fantasy di portata mondiale La Ruota del Tempo, basata sulla serie di romanzi best-seller di Robert Jordan.


La novità Xiaomi piccola e leggera? Xiaomi Mi 11 Lite, in offerta oggi da Bpm power a 235 euro oppure da Euronics a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Go to Source
Author: HDblog.it

Di admin