CONDIVIDI:

Electronic Arts si prepara a dire addio alla serie FIFA dopo quasi 30 anni di gestione dei diritti sul brand; non si sa ancora che fine farà il nome FIFA a partire dal prossimo anno, ma quello che è chiaro è che EA non ha intenzione di concludere la sua esperienza con un titolo stanco e svogliato, almeno stando alle premesse iniziali.

D’altronde questo non è neanche nel suo interesse, dal momento che tutto il know-how acquisito in questi anni verrà riversato interamente in EA Sports FC, il titolo calcistico che Electronic Arts proporrà alla fine del 2023 per la stagione ’23-24, motivo per cui FIFA 23 non è affatto un capitolo di addio del team alla serie, ma solo l’ultimo tassello di un percorso pronto a rinnovarsi in un’esperienza che con tutta probabilità sarà in forte continuità con quella attuale.

Ma questo è ciò che riguarda il futuro a medio termine dell’azienda: che dire invece per quanto riguarda quello imminente? Sì perché prima di passare a EA Sports FC c’è un FIFA 23 ormai vicino ai nastri di partenza, che abbiamo avuto modo di testare per qualche giorno con una prima build del gioco che punta a mettere in risalto le principali novità in arrivo quest’anno. Andiamo a vedere di cosa si tratta.


Lo Smartphone 5G migliore rapporto qualità/prezzo? Redmi Note 9T, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 186 euro oppure da Amazon a 239 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin