CONDIVIDI:

Durante il panel a Comic-Con di San Diego, Marvel è riuscita ad anticipare così tanto materiale che anche il solo fare ordine richiede una certa dose di attenzione, e se ieri abbiamo visto tutte le novità in arrivo da qui al 2026 per quanto riguarda le produzioni cinematografiche, oggi ci concentriamo su tutte le serie TV in arrivo su Disney+ e condivise durante l’evento.

Un dato è certo: i prossimi 2-3 anni saranno particolarmente densi di film e produzioni dedicate al Marvel Cinematic Universe e che piaccia o meno il materiale non mancherà.

Una presentazione massiccia di contenuti quindi, che nel caso delle produzioni televisive ha offerto informazioni da qui alla primavera del 2024. Se tralasciamo la serie She-Hulk: Attorney at Law, il cui arrivo su Disney+ è previsto il prossimo 17 agosto e che farà parte della fase 4, sono state spoilerate moltissime produzioni della successiva fase 5. Sono state rivelate in molti casi anche le finestre di lancio e dei brevi trailer, buona parte dei quali, purtroppo, solo per i presenti all’evento di San Diego. Oltre a Daredevil, al quale abbiamo dedicato una notizia specifica, ecco tutte le principali novità di Marvel e Disney+ trattate al Comic-Con di San Diego.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin