Continuano a moltiplicarsi le indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del futuro Apple Watch 8 Pro, altresì indicato come la versione ”rugged” dell’indossabile della casa di Cupertino e destinato a prendere il posto della variante Edition. A fornire l’ultimo aggiornamento sul prodotto che dovrebbe esordire tra un paio di mesi insieme alla linea iPhone 14 è ancora una volta Mark Gurman di Bloomberg.
LA FORMA EVOLVE (MA RESTA RETTANGOLARE)
L’autorevole fonte è tornato a fare il punto sull’indossabile nella sua ultima newsletter Power On e uno degli aspetti principali riguarda il nuovo design del prodotto. Sì, finalmente dopo i Series 4 (lanciati nel 2018) Apple sembra intenzionata a rinnovare l’estetica del prodotto pur senza stravolgerla – niente display circolare, a scanso di equivoci. Sul punto la fonte afferma:
Mi è stato riferito che il modello di fascia alta sarà un po’ più grande dell’Apple Watch standard, abbastanza grande da poter attrarre solo un sottogruppo di clienti. Lo schermo sarà più ampio del 7% e il dispositivo avrà un nuovo aspetto: è la prima volta che l’Azienda introduce un nuovo design dagli Apple Watch 2018. Sarà un’evoluzione dell’attuale forma rettangolare, non sarà circolare. Inoltre non avrà quei bordi piatti oggetto di rumor.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE