CONDIVIDI:

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente di aver siglato una partnership pluriennale con la Juventus, segnando quindi il ritorno del club all’interno di un titolo della serie FIFA – più precisamente FIFA 23 – dai quali mancava sin dal 2019.

Come si apprende dal comunicato rilasciato dalla società, l’accordo vedrà EA SPORTS diventare l’esclusivo Sport Video Gaming Partner della Juventus e porterà l’Allianz Stadium, insieme al logo e ai kit del club all’interno di FIFA 23. Oltre alla partnership con il club, l’ex calciatore Claudio Marchisio si unirà all’accordo come Eroe FUT, mentre l’attuale giocatore Dušan Vlahović sarà un ambasciatore di EA SPORTS FIFA 23. L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione di un trailer che celebra il ritorno della Juventus in FIFA, che potete trovare poco sotto.

Come abbiamo evidenziato in apertura, l’accordo è di natura pluriennale, quindi questo significa che la Juventus sarà presente anche all’interno del prossimo titolo EA Sports FC, il primo capitolo della serie EA dedicata al calcio che prenderà il posto di FIFA a partire dal prossimo anno, dal momento che la software house ha scelto di non rinnovare l’accordo di concessione della licenza del brand.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin