CONDIVIDI:

Le indiscrezioni delle scorse settimane hanno trovato riscontro grazie ad un annuncio ufficiale: Qualcomm ha confermato che lo Snapdragon Summit 2022 si terrà a metà novembre, più precisamente dal 15 al 17.

La prima indicazione sulle possibili date è emersa in occasione della pubblicazione di un calendario eventi di Qualcomm che indicava le date del 14-17 novembre, le quali rispecchiano perfettamente quelle effettivamente scelte per l’evento. Ovviamente c’è una piccola discrepanza per quanto riguarda la giornata del 14 novembre, tuttavia ciò non stupisce in quanto non è strano pensare che il primo giorno sarà dedicato ad alcune sessioni per gli addetti ai lavori prima dell’apertura del Summit vero e proprio.

ARRIVA LA NUOVA GENERAZIONE DI SNAPDRAGON

Questa sarà l’occasione in cui Qualcomm annuncerà ufficialmente la nuova generazione di Snapdragon, introducendo quello che al momento viene chiamato Snapdragon 8 Gen 2 (e non ci sono motivi per pensare ad una sigla diversa), ovvero il SoC di fascia altissima che troveremo sui principali smartphone e tablet del 2023.


Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100 è in offerta oggi su a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin