CONDIVIDI:

L’occasione è di quelle che capitano di tanto in tanto, soprattutto con quei produttori come Vivo che si stanno affacciando da poco al mercato italiano e vogliono muoversi con la giusta cautela. Nei giorni scorsi ho avuto l’opportunità di incontrare l’azienda e toccare con mano alcuni interessantissimi dispositivi che, al momento, non vedremo in vendita dalle nostre parti. La tecnologia c’è, l’interesse anche, a volte bisogna tuttavia attendere le giuste tempistiche.

In questo articolo vi voglio raccontare brevemente le impressioni avute a contatto con Vivo X Fold, Watch 2 e il tablet Pad. Tre soluzioni che ampliano la vista della casa cinese e anticipano quello che sarà, probabilmente, il loro prossimo futuro oltre i “semplici” smartphone.

VIVO X FOLD, IL MATURO

Specifiche da primo della classe e piattaforma hardware da pieghevole di ultimissima generazione con Snapdragon 8 Gen 1, ben 12GB di RAM e 256/512GB di storage (qui tutti i dettagli tecnici). Ad impressionare non è certo la scheda tecnica, quanto la cura costruttiva e il livello di maturità raggiunto con questi pieghevoli che strizzano l’occhio ai tablet (per rubargli il posto). La cerniera è stata ideata con una struttura a goccia che permette di appiattire perfettamente i due lembi del display centrare quando si richiude.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin