CONDIVIDI:

La lunga lista di novità in arrrivo il prossimo mese su Netflix si arricchisce con l’atteso anime Tekken: Bloodline, come rivelato dal gigante dello streaming sia sui suoi canali social sia tramite la pubblicazione di un nuovo trailer all’interno della pagina ufficiale Youtube.

Per chi non conoscesse il celebre franchise di videogame (davvero esiste qualcuno sulla faccia della Terra?), questa serie si collocherà temporalmente durante gli eventi del mitico Tekken 3, come ci suggerisce la sinossi ufficiale che vi proporremo a breve. L’attesa non sarà lunghissima, infatti, Tekken: Bloodline sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 18 agosto.

Il potere è tutto. Fin da piccolo Jin Kazama impara dalla madre le tecniche di autodifesa della famiglia. Ciò nonostante non può fare nulla quando una mostruosa forza malefica distrugge tutto ciò che ama, stravolgendo per sempre la sua vita. Arrabbiato con se stesso per non essere stato in grado di intervenire, Jin si vota alla vendetta e per ottenerla insegue il potere assoluto. La sua ricerca lo spinge verso la battaglia più importante al mondo: il King of Iron Fist Tournament.


5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z è in offerta oggi su a 229 euro oppure da Amazon a 309 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin