CONDIVIDI:

Al Galaxy Unpacked del 10 agosto (la data è stata ufficializzata proprio oggi) mancano pochi giorni, e in queste settimane abbiamo imparato a conoscere sempre meglio le novità principali che Samsung presenterà in occasione dell’evento. Oltre agli orologi Galaxy Watch 5 e Watch 5 Pro, infatti, i veri protagonisti saranno i nuovi pieghevoli, ovvero Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4.

Ma se di Galaxy Z Flip 4 abbiamo addirittura già visto all’inizio di giugno alcune foto dal vivo, Galaxy Z Fold 4 al momento lo conosciamo solo grazie a ricostruzioni basate sulle informazioni trapelate e sulle immagini delle cover.

Intendiamoci, non che ci sia molto da scoprire: proprio come il modello a conchiglia, anche il nuovo pieghevole a libretto di Samsung in termini estetici riproporrà le stesse linee della scorsa generazione, layout della fotocamera compreso. Una differenza però ci sarà, e cioè presenterà un formato più largo e basso, oltre che una piega meno pronunciata. E ovviamente cambieranno i colori e la scheda tecnica.

Fatte tutte queste premesse, veniamo al dunque: la novità di oggi è che in rete è trapelato quello che dovrebbe essere un render stampa di Galaxy Z Fold 4, mostrato in tre delle quattro diverse tonalità con cui sarà disponibile.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin