CONDIVIDI:

I nomi di Platinum Games e Microsoft tornano ad essere accostati per la seconda volta nel 2022, dopo che ad inizio anno era stata la stessa software house a mettere in campo la sua intenzione di tornare a lavorare a Scalebound, IP completamente abbandonata e sepolta da ormai diversi anni.

A riportare l’attenzione su questo interessante connubio non è una nuova dichiarazione ufficiale, bensì questa volta si tratta di un nuovo rumor riportato da eXtas1s e ripreso su Twitter dal noto insider Idle Sloth. Secondo quanto riferito, pare che Platinum Games sia passata dalle parole ai fatti e abbia effettivamente preso contatto con Microsoft per quanto riguarda il finanziamento e la pubblicazione di un suo prossimo titolo.

Ovviamente la notizia non è ancora stata confermata, ma le parole rilasciate a febbraio dal presidente di Platinum Games Atsushi Inaba lasciavano intendere la volontà di contattare direttamente la casa di Redmond per discutere del progetto Scalebound, quindi non c’è da stupirsi se poi il discorso si sia concretizzato realmente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin