CONDIVIDI:

Arrivano indiscrezioni a sostegno della previsione di fine giugno firmata da Ming-Chi Kuo sul debutto della prima generazione del visore di Apple per la realtà estesa o XR. Il noto analista aveva parlato di gennaio 2023, e l’edizione online odierna del media coreano ETNews, citando fonti della filiera produttiva, scommette sullo stesso periodo.

La previsione è giusto meno precisa, perché si parla di debutto a inizio 2023: i fornitori di Apple si sarebbero già attivati per la produzione dei componenti, e l’obiettivo è quello di arrivare alla produzione in massa nel quarto trimestre del 2022, quindi tra settembre e dicembre. “Considerando i tempi di produzione per la produzione in serie”, scrivono, la previsione per l’arrivo sul mercato punta al 2023.

“Essendo i primi (e con le voci sui prezzi che circolano, aggiungeremmo, ndr) i volumi produttivi non dovrebbero essere elevati”. Le indiscrezioni che arrivano dalla Corea sui partner coinvolti nella prima avventura di Apple nel business dei visori confermano quanto si è detto finora: il display micro OLED (più piccolo, sottile ed efficiente rispetto ai pannelli tradizionali) dovrebbe essere fornito da Samsung e da LG Display, i moduli per il rilevamento 3D da LG Innotek e le fotocamere proverrebbero da un fornitore cinese non citato “in quanto saranno di fascia medio bassa”, scrive ETNews.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin