CONDIVIDI:

Dopo aver detto addio ad Happy Black, rimpiazzato a maggio con Vodafone Club, l’operatore rosso rinnova anche Vodafone Happy, il programma fedeltà che premia i clienti per il tempo trascorso insieme. C’è una nuova veste grafica sviluppata con Fra! Design, artista italiano specializzato in Doodle Art che nel 2020 è entrato nel Guinness World Record per il disegno più grande del mondo realizzato a mano da una sola persona, ma già noto nel panorama dell’arte di strada per i suoi doodle che celebrano l’uguaglianza con il linguaggio universale dell’allegria.

Cambia la forma, non la sostanza alla base dell’iniziativa. I clienti possono provare a vincere ogni settimana uno dei premi del nuovo catalogo accumulando sorrisi, dei punti in altre parole. Maggiore è il tempo trascorso in Vodafone, maggiori sono i premi ai quali si può accedere: i sorrisi vengono infatti assegnati sulla base degli anni di permanenza in Vodafone, e a cadenza periodica ne vengono assegnati di altri così da premiare il rapporto di fiducia del cliente, oltre che per ogni prodotto o servizio Vodafone acquistato. Ogni mese delle sfide sempre diverse, le cosiddette Happy Challenge, permettono di ottenere degli ulteriori sorrisi.

Ogni settimana accedendo all’app My Vodafone i clienti possono utilizzare i punti accumulati per provare a vincere uno dei premi in palio. I sorrisi vengono scalati solo caso di vittoria. Inoltre il programma prevede anche un regalo sicuro al mese che ciascun cliente può scegliere tra diverse proposte.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin