CONDIVIDI:

Magic Leap 2, il secondo visore di realtà aumentata dell’azienda, è ufficiale da inizio anno e adesso ha una data di inizio disponibilità. Lo diciamo subito: sarà disponibile anche in Europa, in appena quattro Paesi tra i quali c’è anche l’Italia. Non tutti potranno acquistarne uno, sia perché da qualche tempo l’azienda si rivolge solamente alle imprese, sia perché il prezzo non è per tutte le tasche, anzi è proibitivo.

Comunque integra un hardware molto raffinato – riepilogo in basso – e non ha tanti concorrenti, per cui non sorprende che il prezzo di partenza per la variante d’accesso superi di slancio i 3.000 dollari. Ecco le tre versioni che saranno disponibili da settembre e i relativi prezzi in dollari.

MAGIC LEAP 2 – VERSIONI E PREZZI

  • Magic Leap 2 base: consentito l’uso per applicazioni commerciali complete e ambienti produttivi. 1 anno di garanzia. Prezzo consigliato: 3.299 dollari
  • Magic Leap 2 Developer Pro: con software extra ad uso interno per sviluppo e test delle app. Non consentito l’uso per applicazioni commerciali complete e ambienti produttivi. 1 anno di garanzia Prezzo consigliato: 4.099 dollari
  • Magic Leap 2 Enteprise: con software extra per applicazioni aziendali, inclusi 2 anni di supporto e 2 anni di garanzia. Prezzo consigliato: 4.999 dollari.

Da capire i prezzi in euro: Magic Leap 2 sarà disponibile all’acquisto anche in Europa (Italia, Francia, Germania e Spagna) a partire dal 30 settembre.


Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da TIM Retail a 269 euro oppure da Euronics a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin