Leasys ha annunciato un’importante novità che riguarda le sue soluzioni per il noleggio. La società di Stellantis ha rinnovato e rilanciato Be Free in Italia. Parliamo di una soluzione di noleggio a lungo termine dedicata a privati e partite IVA che, adesso, è stata rivista per essere ancora più flessibile.
ANCHE CON LA NUOVA ALFA ROMEO TONALE
Entrando nello specifico, a partire da oggi, con Be Free sarà possibile restituire l’auto dopo un anno, fino al 24° mese, senza alcuna penale in caso di restituzione anticipata. L’obiettivo di Leasys è quello di rendere questa formula di noleggio più a misura dei clienti. Per la società, Be Free è un prodotto molto importante visto che dal 2016 sono stati registrati oltre 15 mila contratti.
Ricordiamo che Be Free offre, incluso nel canone, anche una serie di servizi che permettono di mettersi alla guida senza pensieri. Servizi come assicurazione, assistenza ed altro. Il rinnovo di questa soluzione di noleggio a lungo termine arriva in occasione della possibilità di poter richiedere anche la nuova Alfa Romeo Tonale.