CONDIVIDI:

GTA 6 è ancora molto lontano, ma sembra che Rockstar stia lavorando sodo per renderlo un successo ancor più travolgente di quanto non abbia fatto con il suo diretto predecessore, uscito ormai quasi 10 anni fa su PS3 e Xbox 360. A darci un’indicazione di ciò è Rockstar stessa, che recentemente ha condiviso un post sul suo blog ufficiale in cui annuncia novità in arrivo per GTA Online e Red Dead Online.

RED DEAD ONLINE RALLENTA

In particolare è proprio il futuro di Red Dead Online ad essere legato a quello di GTA 6, dal momento che Rockstar ha confermato che nel corso degli ultimi tempi l’azienda ha gradualmente allocato sempre più risorse sullo sviluppo del prossimo GTA e ciò ora impatterà direttamente sul supporto che verrà garantito a Red Dead Online.

Secondo quanto si apprende, infatti, Rockstar interromperà il rilascio di contenuti principali inediti per RDO, andando comunque a proporre sempre eventi mensili e altre attività che terranno impegnati i giocatori di tutti i livelli. Questo perché parte delle risorse impiegate sulla componente online di Red Dead transiteranno verso il team di sviluppo di GTA 6.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin