CONDIVIDI:

Da tempo si parla di una versione a 5 porte della Suzuki Jimny. A quanto pare, sembra che non manchi molto al debutto di questa versione del fuoristrada. Un prototipo, infatti, è stato intercettato durante una sessione di test su strada. Nonostante la vettura appaia completamente camuffata, si possono, comunque, notare alcune cose.

Il fuoristrada dispone, ovviamente, di un passo più lungo di quello della versione a 3 porte. Si parla di un passo di 2.550 mm, cioè di 300 mm in più. La lunghezza complessiva del fuoristrada nella variante a 5 porte arriverebbe a 3.850 mm. Le maggiori dimensioni dovrebbero consentire di disporre di maggiore spazio all’interno dell’abitacolo e di una capacità superiore del bagagliaio. In questa configurazione, il Jimny potrebbe diventare maggiormente adatto ad una gamma più ampia di clienti.

Per il resto, la versione a 5 porte, dal punto di vista del design, non dovrebbe presentare altre differenze rispetto a quella a 3 porte. Le foto spia mostrano anche gli interni. A quanto pare, sembra che possa arrivare un nuovo sistema infotainment con uno schermo posto centralmente sulla plancia.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin