CONDIVIDI:

Giunti in questo periodo dell’anno, quando alla presentazione degli iPhone 14 mancano circa due mesi e la notizia della spedizione dei primi componenti per l’assemblaggio delle unità è già vecchia, sulla prossima gamma smartphone di Apple si sa già tanto, sulla composizione si potrebbe dire anche dire tutto. I nuovi iPhone saranno quattro, come dagli iPhone 12 in poi, ma all’appello mancherà il mini che sarà sostituito da un iPhone 14 Plus.

Con ogni probabilità a settembre vedremo quindi iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Dalla Cina arriva un rilancio sulle indiscrezioni esistenti: un post su Weibo mostra delle presunte cover per i quattro nuovi iPhone, i quali somigliano ancora una volta parecchio agli iPhone 13 che hanno fruttato delle importanti soddisfazioni commerciali ad Apple – fatta ovvia eccezione per la variante mini. iPhone 14 “standard” sembra pressoché identico ad iPhone 13, il 14 Plus è inedito ma dovrebbe essere, sostanzialmente, un 14 più grande, e anche i due iPhone 14 Pro somigliano parecchio ai Pro attuali.

Qualcuno potrebbe dunque chiedersi alla luce delle notevoli somiglianze tra la generazione attuale e la prossima se le cover per gli iPhone 13 potranno essere utilizzate anche per i nuovi. La risposta è che con ogni probabilità non sarà possibile “riciclare” i case: era emerso in passato e lo conferma colui che ha pubblicato l’immagine che le dimensioni delle e le distanze tra le fotocamere posteriori saranno diverse, per cui dovrebbero rendersi necessarie delle nuove cover che calzino sui nuovi iPhone.


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21 è in offerta oggi su a 565 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin