CONDIVIDI:

Si è chiusa la vicenda che a gennaio aveva portato DAZN a finire sotto la lente d’ingrandimento dell’AGCOM. Dopo gli undici impegni che l’azienda di streaming ha proposto di assumersi a maggio e dopo l’approvazione del Consiglio delle scorse ore, adesso l’AGCOM dovrà vigilare sul fatto che gli stessi vengano rispettati. “Dopo un’intensa attività istruttoria – dice l’Autorità che ha visto una proficua interlocuzione con DAZN, il consiglio ha approvato i seguenti impegni che DAZN dovrà rispettare e su cui l’Autorità dovrà vigilare”.

Gli impegni prevedono tra gli altri l’attivazione di un contatto WhatsApp con cui dialogare nel momento in cui si necessitasse di assistenza: sarà attivo ogni giorno – domenica inclusa – dalle ore 8 alle 23. I canali di supporto finora esistenti, naturalmente, rimarranno attivi. In fatto di assistenza, è positivo che DAZN si sia impegnata di predisporre un customer service in person raggiungibile ogni giorno dalle 14 alle 23 e dalle 12 alle 23 nelle occasioni in cui va in onda la Serie A.

“DAZN si impegna, in ogni caso, a garantire l’operatività in presenza del customer service durante lo svolgimento di ogni incontro di Campionato di Serie A (e nella fascia temporale immediatamente precedente/successiva)”. L’azienda peraltro si è anche assunta l’impegno di garantire una risposta entro 45 secondi ad almeno il 70% di chi si rivolge al servizio clienti telefonico.


Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da TIM Retail a 269 euro oppure da eBay a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin