CONDIVIDI:

Samsung, o meglio la controllata Samsung Electro-Mechanics che si occupa di componenti elettronici, ha confermato di essere in trattative con Tesla per la fornitura dei moduli per le telecamere (cioè i sensori con obiettivo).

Secondo Reuters che ha riportato questa notizia, l’azienda coreana non ha rivelato ulteriori dettagli sul suo potenziale accordo di fornitura con Tesla. Quanto emerso è interessante perché proprio di recente si era parlato di un maxi accordo di fornitura dei moduli delle telecamere tra Samsung e l’azienda di Elon Musk. Meno di un mese fa, un rapporto della stampa coreana aveva riferito che Samsung si era aggiudicata, attraverso Samsung Electro-Mechanics, un contratto del valore compreso tra 3,2 e 4 miliardi di dollari per la fornitura delle telecamere da utilizzare per i sistemi ADAS.

Le telecamere, affermava il rapporto, verrebbero utilizzate su tutti i modelli elettrici della casa automobilistica americana nei prossimi anni, anche sul futuro Cybertruck. La notizia riportata da Reuters che conferma le discussioni tra Samsung e Tesla, fa dunque pensare che il rapporto della stampa coreana fosse corretto.


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21 è in offerta oggi su a 565 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin