Porsche sta investendo molto nelle auto elettriche. La Taycan, come sappiamo, sta avendo un ottimo successo e in futuro arriveranno nuovi modelli a batteria ad alte prestazioni. In particolare, alla fine del 2023 debutterà la nuova Macan elettrica. Lo sviluppo del SUV a batteria è in corso e, adesso, sono arrivate nuove foto spia di un prototipo impegnato ad effettuare una serie di collaudi sulle strade austriache.
Ovviamente, l’auto appare ancora camuffata. Si notano, infatti, diversi elementi posticci ma si possono, comunque, osservare alcuni aspetti generali del design del SUV. Le foto spia mettono in evidenza la presenza di fari dal design sottile. Ovviamente la calandra sarà chiusa vista l’assenza del motore endotermico (Porsche ha provato a simulare la presenza della griglia).
Lungo le fiancate, troviamo la presenza di alcuni rivestimenti che nascondono la parte inferiore delle portiere. Ci sono anche degli elementi che provano a nascondere la forma del finestrino della porta posteriore e la linea del tetto. Dietro si vede chiaramente lo spoiler attivo del SUV che si trova alla base del lunotto. Inoltre, si può osservare la presenza dei finti terminali di scarico.
