CONDIVIDI:

Sembra che i Duffer Brothers non riescano più a trattenersi dal fornire indicazioni, seppur minime, sulla serie spin-off di Stranger Things. Così, a distanza di pochi giorni dalla disponibilità del gran finale della stagione 4, ecco emergere nuovi dettagli che ci permettono quantomeno di escludere alcune tra le più chiacchierate ipotesi. 

Le prime voci sul possibile sviluppo di uno spin-off risalgono allo scorso anno, ma in quell’occasione ad accennare a tale possibilità è stato Ted Sarandos, co-CEO e chief content officer di Netflix, durante la Conference Code del 2021. Ulteriore conferma è arrivata a febbraio scorso, quando in un colpo solo i Duffer Brothers hanno annunciato sia la quinta e ultima stagione, sia lo sviluppo di una serie parallela.

Immediatamente le voci hanno portato i più a pensare che lo spin-off si sarebbe concentrato su uno dei personaggi più carismatici, indicando Undici come prima scelta o anche l’amato Dustin. L’ultimo elemento in ordine temporale è di pochi giorni fa, quando durante la trasmissione Showrunners Sitdown With Kate Aurthur di Variety, le carte sono state rimescolate nuovamente e il coinvolgimento diretto dei due personaggi sopraccitati si è rivelato meno probabile. E sorpresa delle sorprese, sembra che l’attore che interpreta Mike, ossia Finn Wolfhard, sia l’unico a conoscere la verità…


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin