CONDIVIDI:

Realme GT Neo 3T è già disponibile in Italia da un mese, da domani lo sarà anche nell’inedita veste Dragon Ball Z Edition. La versione speciale era nell’aria, ora diventa realtà: lo si potrà acquistare direttamente sullo store di Realme su eBay, con cui il brand ha stipulato un accordo commerciale lanciando il suo negozio ufficiale. Attenzione, però: lo smartphone dedicato alla popolarissima serie manga sarà disponibile in quantità limitate.

Il dispositivo non cambia nella sostanza, lo stesso non si può dire però nella forma perché sarà griffato Dragon Ball Z sulla scocca e nella confezione di vendita, oltre ad avere diverse icone e sfondi personalizzati. Restano dunque invariate tutte le altre caratteristiche, dal display AMOLED E4 da 6,62 pollici con refresh rate a 120Hz sino alla piattaforma mobile Snapdragon 870 di Qualcomm.

GT NEO 3T è dotato di una batteria da 5.000mAh che si ricarica da 0 al 50% in appena 12 minuti grazie alla tecnologia SuperDart Charge da 80W. Non mancano supporto alle reti 5G, 8GB di RAM, fino a 256GB di memoria interna e una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 64MP, cui si affiancano una ultra grandangolare da 8MP ed una macro da 2MP.


La novità Xiaomi piccola e leggera? Xiaomi Mi 11 Lite, in offerta oggi da Bpm power a 231 euro oppure da Euronics a 286 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin