CONDIVIDI:

Audi e-tron: spiato su strada il modello restyling Tecnoandroid

Audi-e-tron-restyling-spiato-su-strada

Nel piani della nota casa automobilistica tedesca Audi ci sono diversi modelli interessanti. Tra questi, sarà presentato nel corso del prossimo anno il modello restyling di Audi e-tron, e proprio quest’ultimo è stato spiato in queste ore su strada durante alcuni test di prova con anche ad un altro veicolo dell’azienda, Audi e-tron Sportback. Vediamo qui di seguito quanto è emerso.

 

 

Audi e-tron: è stato spiato su strada durante alcuni test il modello restyling

Il prossimo anno dovrebbe arrivare in veste ufficiale sul mercato automobilistico il modello restyling di Audi e-tron. Quest’ultimo, come già accennato, è stato avvistato nel corso delle ultime ore su strada assieme ad un altro veicolo del marchio, ovvero il prossimo Audi e-tron Sportback.

Dalle foto spia sono evidenti alcuni piccoli camuffamenti che riguardano prevalentemente la parte frontale. Secondo quanto è emerso, infatti, l’azienda ha deciso di apportare soltanto alcuni piccoli ritocchi e migliorie e riguarderanno ad esempio i gruppi ottici e la griglia.

Le foto emerse in rete purtroppo non ritraggono gli interni della futura vettura di Audi. Nonostante questo, fino ad ora sono già emersi alcuni rumors e indiscrezioni. Secondo questi ultimi, all’interno sarà implementato un nuovo sistema di infotainment di ultima generazione.

Molto interessanti saranno poi le motorizzazioni. Si parla infatti della presenza di motori più efficienti rispetto al passato e che possono arrivare a garantire fino a 600 km di autonomia su strada. Si tratterebbe di un grande passo in avanti, dato che fino ad ora l’autonomia dei precedenti veicoli era di circa 446 km.

Audi e-tron: spiato su strada il modello restyling Tecnoandroid

Di admin