CONDIVIDI:

Vivo presenta ufficialmente il nuovo Vivo Y77 5G: specifiche e prezzi Tecnoandroid

Vivo-Y77-5G-ufficiale-Cina

Il produttore cinese Vivo ha svelato non molto tempo fa la sua serie di smartphone top di gamma della famiglia X, ovvero i nuovi Vivo X80. Oltre a questi device, però, l’azienda è sempre sul pezzo anche con smartphone di fascia più bassa. L’ultimo arrivato ufficialmente in queste ore, in particolare, è il nuovo Vivo Y77 5G.

 

 

Vivo presenta in veste ufficiale il nuovo Vivo Y77 5G: ecco le specifiche

Vivo è molto impegnata anche nella realizzazione di smartphone di fascia media, e non solo di smartphone top di gamma. Come già accennato, l’ultimo dispositivo presentato dall’azienda in queste ore è il nuovo Vivo Y77 5G.

Come suggerito dal nome, questo nuovo dispositivo è in grado di supportare le reti di quinta generazione. Questo è dovuto alla presenza del processore MediaTek Dimensity 810. A supportarlo, l’azienda ha piazzato diversi tagli di memoria comprendenti fino a 8 GB di RAM (espandibile virtualmente di 4 GB ulteriori) e 256 GB di storage interno (espandibile tramite scheda microSD).

Il design è invece piuttosto classico. Troviamo sul fronte un display IPS LCD da 6.58 pollici con refresh rate standard a 60Hz e con un waterdrop notch centrale. La backcover posteriore ospita poi due fotocamere, di cui un sensore fotografico principale da 50 MP e un sensore macro da 2 MP. È presente poi una batteria da ben 5000 mAh ma con supporto alla ricarica rapida da soli 18W.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Vivo Y77 5G sarà per il momento disponibile in Cina in diverse colorazioni ad un prezzo al cambio di circa 185 euro.

Vivo presenta ufficialmente il nuovo Vivo Y77 5G: specifiche e prezzi Tecnoandroid

Di admin