CONDIVIDI:

Nemmeno il tempo di metabolizzare le tre nuove funzionalità arrivate con il Feature Drop del mese scorso – feed video Nest Doorbell, promemoria torcia e avvisi sulla qualità dell’aria – che il widget At a Glance dei Pixel sembra essere pronto ad accogliere un’altra novità. L’anticipazione emerge analizzando il codice dell’app Google in versione 13.26 beta, condotta dai colleghi di 9to5google.com.

Nel codice si legge di una nuova voce che potrebbe essere inserita in futuro tra le impostazioni del widget: Cross Device Timer. La descrizione, essenziale, spiega che consentirà di mostrare informazioni sul timer dai dispositivi domestici”. Ciò significa che il widget At a Glance dei Pixel potrebbe beneficiare presto di una maggiore integrazione con i prodotti registrati sull’app Google Home.

Attualmente il widget At a Glance attinge già dall’app Orologio di Google per mostrare all’utente le informazioni relative a timer o cronometro eventualmente attivi. Oltre alla classica icona nella barra di notifica, il widget dei Pixel mostra conti alla rovescia o progressivi sia nella schermata di blocco che all’interno della schermata home, e nel momento in cui si sfiora l’informazione viene aperta l’app Orologio.


5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, in offerta oggi da Teknozone a 245 euro oppure da Amazon a 297 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin