CONDIVIDI:

Apple ha appena annunciato che i preordini per il MacBook Air con SoC M2 annunciato il mese scorso partiranno il prossimo venerdì 8 luglio, confermando inoltre che dal 15 di luglio sarà disponibile all’acquisto. Nel dettaglio, i preordini partiranno alle 14:00 ora italiana, mentre ricordiamo che il prezzo base nel nostro Paese sarà di 1.529 euro inclusa, cifra che scende a 1.414 euro per il settore Education.

Oltre al rinnovato SoC M2, il superleggero di Apple può contare su diversi punti di forza, tra questi: un display Liquid Retina da 13,6″, videocamera FaceTime HD 1080p, sistema audio a quattro altoparlanti e ricarica MagSafe; l’ottimizzazione dell’ultimo SoC Apple Silicon invece garantirà prestazioni di rilievo e un’ottima efficienza energetica, “quantificata” da Apple in 18 ore di autonomia (riproduzione video).

Apple MacBook Air con SoC M2 sarà disponibile nelle colorazioni mezzanotte, galassia, argento e grigio siderale; la configurazione base del dispositivo, a 1.529 euro, prevede CPU e GPU a 8 core, 8GB di memoria unificata ed SSD da 256GB. Una seconda configurazione, a 1.879 euro, è dotata invece di una GPU a 10 Core ed SSD da 512GB, lasciando quasi inalterate il resto delle specifiche.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin