CONDIVIDI:

A circa un mese dall’uscita della terza stagione di For All Mankind su Apple TV+, alcuni utenti hanno evidenziato due curiosità apparse nel quarto episodio (il quinto, Sette minuti di terrore, verrà caricato venerdì).

La prima riguarda l’iPod originale, che nel passato “rivisitato” di For All Mankind c’è ed è in anticipo di oltre 5 anni: la terza stagione della serie è ambientata infatti nel 1995, mentre la prima generazione di iPod classic è stata presentata da Apple il 23 ottobre del 2001. Uno screenshot testimonia la presenza dell’iPod nella serie, mentre riproduce della musica con un cavo jack inserito nel connettore centrale.

La seconda curiosità è ancor più interessante. In una delle scene del quarto episodio c’è Ed Baldwin in piedi con alcuni display alle spalle, e in un frame in particolare si nota chiaramente la presenza del tipico dock di macOS nella parte bassa dello schermo, così come si notano le icone di alcuni servizi Apple tra cui, proprio, l’app di Apple TV+ tra Note e Music.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin