CONDIVIDI:

Praticamente in contemporanea con l’uscita dei due episodi conclusivi della quarta stagione di Stranger Things, Netflix ha annunciato che Millie Bobby Brown, una delle principali star della serie (interpreta Eleven) sarà protagonista del film di fantascienza The Electric State. Il progetto sarà diretto da Joe e Anthony Russo, meglio noti come i Russo Brothers, che si sono fatti un nome soprattutto nel Marvel Cinematic Universe. I due hanno infatti diretto:

  • Captain America: The Winter Soldier
  • Captain America: Civil War
  • Avengers: Infinity War
  • Avengers: Endgame

Da citare anche la produzione di Extraction, film d’azione con protagonista Chris “Thor” Hemsworth, rilasciato sempre su Netflix e con sceneggiatura di Joe Russo.

The Electric State sarà tratto dall’omonimo libro illustrato di Simon Stålenhag, artista svedese poliedrico specializzato nella realizzazione di immagini retro-futuristiche. Il libro è stato finanziato tramite una campagna Kickstarter: è ambientato nel 1997 e racconta la storia di un’adolescente e del suo robot giocattolo che attraversano gli Stati Uniti molto diversi da come li conosciamo: aridi, decadenti, pieni di rottami di robot giganteschi abbandonati e tecnologia dall’aspetto inquietante. Vale la pena osservare che Tales from the Loop, un’altra opera di Stålenhag, è stata adattata in una serie TV su Amazon Prime Video.


5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, in offerta oggi da Teknozone a 245 euro oppure da Amazon a 297 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin