CONDIVIDI:

Asus ROG Phone 6, le immagini ufficiali sono trapelate prima del rilascio Tecnoandroid

asus-rog-phone-6-immagini-ufficiali-trapelate-rilascio

Mentre tutti gli occhi sono puntati sull’evento di lancio di ROG Phone 6 di Asus tra pochi giorni, Evan Blass, un leakster, ha condiviso numerose fotografie ufficiali del prossimo ROG Phone 6. Le caratteristiche dello smartphone, incluso il display AMOLED da 6,78 pollici con aggiornamento dello schermo a 165Hz , sono già noti. Sappiamo anche che il device sarà alimentato da un processore Snapdragon 8 Plus Gen 1. Le fotografie trapelate ora forniscono uno sguardo approfondito al design del telefono.

La parte frontale del telefono, come si vede nelle fotografie fornite dal tipster, appare paragonabile agli smartphone di precedente generazione. Asus non sta giocando con il design perché è popolare tra gli utenti. Le foto ritraggono un grande display con cornici superiore e inferiore e altoparlanti stereo frontali.

Asus ROG Phone 6 arriverà il 5 luglio

Il dispositivo presenta una disposizione a tripla fotocamera sul retro, marchio ROG e una matrice LED RGB nello stile del logo ROG nell’angolo. Secondo le foto, lo smartphone sarà disponibile in due opzioni di colore: bianco e nero. Per sicurezza, il ROG Phone 6 includerà un display AMOLED FHD+ da 6,78 pollici con una frequenza di aggiornamento rapida di 165 Hz e uno scanner di impronte digitali in-display.

Lo smartphone sarà alimentato dall’ultima CPU Snapdragon 8+ Gen 1, che sarà abbinata a un massimo di 18 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Sul fronte software, verrà fornito con l’interfaccia utente ROG basata su Android 12. Una batteria a doppia cella da 6.000 mAh con capacità di ricarica rapida da 65 W alimenterà il device.

In termini di ottica, includerà tre fotocamere posteriori sul retro, tra cui una fotocamera principale da 64 MP, una fotocamera ultra grandangolare e un sensore macro. Includerà una fotocamera selfie da 12 MP nella parte anteriore.

Asus ROG Phone 6, le immagini ufficiali sono trapelate prima del rilascio Tecnoandroid

Di admin